-
Le attività culturali della nostra Associazione non si sono mai fermate e per tener fede allo slogan L'arte in movimento sono "in onda" sulla pagina Facebook Kaire Arte Capri -Associazione Culturale varie proposte. Ecco il prossimo appuntamento:
Info e prenotazioni : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o digitare Assoc. Culturale Kaire Arte Capri su Facebook
Tel. +39 3290936171, +39 3392187860, +39 3291290641
-
sabato 31 maggio 2014 - ore 19.00 – Piazza La Torre (Anacapri)
“A casa del Colonnello” ⓟ
Visita teatralizzata al Museo Casa Rossa
voce narrante Paolo Federico
musiche di Al Martino, Riccardo Pecoraro ed Eleonora D’AnielloIl primo appuntamento della rassegna AnacaprinScena 2014, intitolato “ A casa del Colonnello”, sarà il racconto teatralizzato sul personaggio e sulle vicende che portarono alla creazione della Casa Rossa, l’eclettica dimora situata nel centro di Anacapri. Storie e colpi di scena ambientati in una delle case più particolari dell’Isola.
A chiusura, aperitivo al tramonto gentilmente offerto da “Cocktail di De Angelis Ernesto”.
Si ringrazia per la disponibilità l’Amministrazione Comunale di Anacapri.
ⓟ Prenotazione obbligatoria. Numero posti limitati. Partecipazione gratuita.
-
Sabato 24 maggio 2014 – ore 9.30 – Piazza Vittoria (Anacapri)
Sulla scia dei racconti di Edwin Cerio, ci si inoltrerà nelle caratteristiche viuzze del centro di Anacapri alla scoperta delle architetture spontanee dell'Isola di Capri, frutto della sapiente perizia di generazioni di capomastri. Durante il percorso saranno illustrate le caratteristiche principali delle tipiche abitazioni capresi, soffermandosi su quelle di maggior interesse storico e pregio stilistico.
Partecipazione gratuita