Home
AnacaprinArte - L'arte in movimento
Le attività culturali della nostra Associazione non si sono mai fermate e per tener fede allo slogan L'arte in movimento riprendono le nostre proposte sul territorio. Ecco i prossimi appuntamenti:
Info e prenotazioni : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o digitare Assoc. Culturale Kaire Arte Capri su FacebookTel. +39 3290936171, +39 3392187860, +39 3291290641
L’ospitalità anacaprese. Gli alberghi storici di Anacapri ⓟ
L'evento rientra nella rassegna Terra d'Anacapri: Patrimonio, teatro & letteratura del Comune di Anacapri con il contributo della Città Metropolitana di Napoli
SOLD OUT
Sabato 26 settembre - ore 17.00 - Rotonda antistante Villa San Michele
con il prof. Renato Esposito, esperto di storia di Capri
Un affascinante racconto alla scoperta degli alberghi storici sorti a cavallo tra l’Ottocento e il Novecento ad Anacapri, attraverso simpatici aneddoti e personaggi famosi.
Si ringraziano per la cortese disponibilità gli Hotel Bellavista e San Michele, per la collaborazione Oigrè Capri – Laboratorio di Ceramica.
ⓟ Prenotazione obbligatoria - Posti limitati - Partecipazione gratuita
Mascherina obbligatoria
Oi Dialogoi ⓟ
L'evento rientra nella rassegna Terra d'Anacapri: Patrimonio, teatro & letteratura del Comune di Anacapri con il contributo della Città Metropolitana di Napoli
Domenica 20 settembre – ore 17.30 - Parco Filosofico presso il Belvedere Migliera
Racconto teatralizzato di e con Alfredo Giraldi
I principi universali che reggono il mondo, la natura e la vita dell’uomo in quanto individuo sociale, presentati in chiave comica e brillante, faranno da filo conduttore della serata.
Il Parco Filosofico nasce da un’idea del prof. Gunnar Karlsson, noto economista svedese, che ha voluto preservare un angolo di macchia mediterranea per dedicarlo a tutti coloro che arrivano alla Migliera, segnando diversi percorsi tematici con varie piastrelle, realizzate da ceramisti locali, che riportano le massime e le frasi più note dei pensatori d’ogni tempo.
ⓟ Prenotazione obbligatoria Posti limitati Partecipazione gratuita
Mascherina obbligatoria E’ consigliato abbigliamento e scarpe comodi