Domenica 02 ottobre 2016 

Il primo e singolare appuntamento per la sezione autunnale della rassegna di itinerari culturali ed enogastronomici dedicata al divino nettare degli dei ed alla ricca “tavolozza” di sapori della terra.

Nel cuore della terra del Taurasipresso la Tenuta del Cavalier Pepe i partecipanti prenderanno parte in prima persona alla grande festa della vendemmia, assistiti dal personale della Tenuta. La Tenuta del Cavalier Pepe permetterà di vivere questa affascinante esperienza partecipando, in allegra compagnia, al taglio dell’uva, alla pigiatura e al controllo della fermentazione del mosto. Il tutto accompagnato dal buon vino e dai “divini” sapori della zona del Taurasi considerata tra le più ricche e produttive della Campania, conosciuta come terra di rinomati vini, già dai tempi dei Romani, come l’omonimo Taurasi, uno dei migliori del Mezzogiorno d’Italia.

Prenotazione obbligatoria entro il 27 settembre / Posti limitati

€ E’ prevista una quota di partecipazione. 

I tour avranno luogo solo al raggiungimento di min. 25 pax

Spostamenti con bus granturismo. Orari e luogo di ritrovo saranno comunicati in fase di prenotazione

Puoi vedere gli altri appuntamenti della rassegna in calendario e ulteriori informazioni sull'iniziativa "I diVini Sapori della Campania" cliccando qui