“I diVini Sapori della Campania” 15 aprile 2018 ⓟ

Con la primavera ritornano i tanto attesi appuntamenti de "I diVini Sapori della Campania" con una prima tappa dedicata alla Valle del Taburno e alla visita presso l’Azienda Agrituristica L’Ape e il Girasole,  una delle più interessanti realtà agricole dell’Alto Casertano. L'Azienda è situata nel cuore della Valle del Taburno, nel comune di Castel Campagnano e si estende su circa 21 ettari, continua, oltre all'allevamento di razze nostrane in via d'estizione e la coltivazione di ortaggi tipici, una secolare tradizione di famiglia di trasformazione e conservazione dei prodotti del territorio. Ci sono tutti gli ingredienti giusti per trascorrere una giornata alla scoperta delle meraviglie della natura, dei prodotti tipici del gusto e della tradizione campana.
Durante il tour saranno illustrati gli aspetti socio-culturali, artistici, storici e archeologici delle località visitate a cura di personale qualificato nel settore dei Beni Culturali.

La quota di partecipazione comprende:

partecipazione alla produzione di un prodotto di stagione e una ricca degustazione/pranzo di prodotti locali;

bus granturismo da Napoli;

guida specializzata nel settore dei Beni Culturali che spiegherà lungo il percorso e nei luoghi storici le peculiarità storico-artistiche.
 
 ⓟ Prenotazione obbligatoria  / Posti limitati

La prenotazione va effettuata entro il giorno 06 aprile

 € E’ prevista una quota di partecipazione

I tour avranno luogo solo al raggiungimento di min. 25 pax

In caso di condizioni meteo avverse, l’Associazione comunicherà tempestivamente l’annullamento o spostamento ad altra data del tour.

Si consiglia abbigliamento comodo 

Itinerario adatto a famiglie

 

Media partner Capri review.