“I diVini Sapori della Campania” 17 dicembre 2017 ⓟ

"I diVini Sapori della Campania" proseguono con la Festa del Torrone e del Croccantino di San Marco dei Cavoti (Benevento), l'annuale manifestazione che celebra la tradizionale e tipica produzione dolciaria sammarchese nelle varie varianti. La kermesse di grande valore enogastronomico e culturale si svolge lungo le stradine del carattestico borgo protetto dalle mura antiche, dove si potranno gustare cibi genuini dai gusti unici ed esclusivi, tipici della zona del Fortore, accompagnati, nella suggestiva atmosfera del Natale, in questo percorso ricco di esposizioni di artigianato locale e ci si potrà lasciar affascinare dagli artisti di strada.

La quota di partecipazione comprende:

bus granturismo da Napoli;
guida specializzata nel settore dei Beni Culturali che spiegherà lungo il percorso e nei luoghi storici le peculiarità storico-artistiche.

La partenza per Napoli è prevista con l'aliscafo delle 6.50 con rientro nel tardo pomeriggio (biglietti aliscafo e nave sono a carico del partecipante).
Per chi risiede a Napoli l'appuntamento sarà alle ore 8.00 al Molo Beverello.
 

ⓟ Prenotazione obbligatoria  / Posti limitati

 € E’ prevista una quota di partecipazione

I tour avranno luogo solo al raggiungimento di min. 25 pax

In caso di condizioni meteo avverse, l’Associazione comunicherà tempestivamente l’annullamento o spostamento ad altra data del tour.

Si consigliano scarpe comode 

 

Media partner Capri review.